Le mie 6 buone abitudini del 2020
30 Dicembre 2020
In questo anno difficile ecco le piccole 6 buone abitudini che ho introdotto e che mi fanno stare bene. hai voglia di raccontarmi le tue?
In questo anno difficile ecco le piccole 6 buone abitudini che ho introdotto e che mi fanno stare bene. hai voglia di raccontarmi le tue?
Strategie e strumenti per trovare benessere e serenità anche in questo momento difficile, ecco perché dovresti iniziare a camminare nella natura.
Alcune persone rimangono deluse di alcuni luoghi durante un viaggio, vi do qualche consiglio perché questo non accada.
Confessioni di quanto questa paralisi sociale sta paralizzando la mia voglia di fare, la mia creatività e il mio lavoro.
Lavoro nel turismo da 10 anni full time, questo blog è l’unica via di sostentamento che ho, eppure… leggo sulle bacheche di molti, specialmente dei gruppi Facebook “spero che tutto questo finisca presto per poter tornare a viaggiare”, oggi l’ho visto scritto decine di volte! Su ogni social, sotto tante foto! Mi ha fatto riflettere!…
Come questa costrizione dello “stare” a casa si può trasformare in un momento di ricchezza. Perché ci fa paura e cosa ci insegna.
Dopo 9 anni di viaggi continui ecco perché essere Nomade Digitale non è più quello che voglio.
Prima di partire per il tuo primo viaggio in solitaria, prenditi 5 minuti e leggi 10 cose che faresti meglio a sapere prima.
Come vi ponete davanti alla scelta, all’ansia di sbagliare o di aver preso la decisione giusta? Ecco cosa ne penso.
La paura della noia, come affrontarla, come analizzarla e come superarla per poter viaggiare da solo.
Se ci fosse una ricetta quotidiana per essere più sereni la seguiresti? Questa secondo me è un buon punto di partenza.
Quali strategie usare per non sentirsi sfigati quando si va a cena da soli in viaggio.
Cosa si intende per trovare amici in viaggio? Cosa dobbiamo aspettarci per non rimanere delusi?
Se mi fai sentire importane e ti preoccupi per me io non mi sento meno emancipata. Facciamo chiarezza tra la rivoluzione sessulae e la galanteria.
Le scelte spesso dipendono da quello che la vita ci mette davanti, impariamo ad essere meno arroganti dato che non abbiamo la palla di vetro sul nostro futuro.
Cosa succede quando sei costretto a stare tante ore con altre persone in silenzio? La tua reazione potrebbe sorprenderti.
La verità sul dolore e la sofferenza, diciamo le come stanno veramente e non come ce le raccontano ed impariamo a vedere il dolore per quello che è.
Nell’epoca in cui si guarda il mondo da uno schermo del telefonino serve il digital detox, partiamo dal viaggio.
Sei alibi che le persone si raccontano per non partire da soli. Credenze che nasconono paure, forse è il caso di iniziare ad affrontarle.