In Bicicletta dalla Puglia ad Auschwitz per portare una pianta di ulivo

18 Marzo 2019

Ciao, sono Alessandro, pugliese doc; lavoro nel mondo dei viaggi e turismo da circa 20 anni, sono un contrabbassista swing ed istruttore federale di Nordic Walking, una disciplina sportiva che pratico nel mio territorio. Amo viaggiare ed ospitare, confrontarmi con esperienze e persone di differenti paesi e culture. Cosa ti ha spinto a iniziare questo…

Leggi tutto

Tiziano: la sua scalata al Kilimangiaro la vetta più alta d’Africa

10 Marzo 2019

Ciao mi chiamo Tiziano Cappalonga ho 21 anni e vengo da Civitavecchia. Nonostante il mio luogo di nascita, sono un grande appassionato di montagna e viaggi fuori dall’ordinario. Viaggiare per me ormai è diventato sinonimo di libertà, ed è così che voglio vivere la mia vita. Cosa ti ha spinto a scalare la cima più…

Leggi tutto

Roberta con il viaggio ha affrontato la sua grande paura della solitudine

17 Settembre 2018

Mi chiamo Roberta Lugli, amo l’avventura e scoprire sempre nuovi posti! Da qualche anno sono stata affascinata dal pensiero positivo e dalle capacità della nostra mente, così ho deciso di sfidare me stessa mettendomi alla prova ed affrontando anche un viaggio in solitaria!  1. Cosa ha significato viaggiare da sola per te la prima volta?…

Leggi tutto
Newsletter
Iscriviti alla newsletter e ricevi gratuitamente l'ebook del Viaggiatore Felice
100% Privacy. Non ti invieremo spam.