Ti è mai capitato di dover raggiungere una destinazione e il volo più comodo partisse da Milano Malpensa? Molto spesso gli orari dei nostri voli non ci permettono d’utilizzare i mezzi pubblici o il luogo in cui viviamo non è ben collegato. Per non farti scappare la tariffa più conveniente per il tuo volo e non spendere tantissimi euro di parcheggio in aeroporto ti consiglio di utilizzare un servizio di transfer privato come ROS Black Taxi, dispone di Mercedes sia berlina che van e ti garantisce massimo comfort, discrezione e puntualità. Con il loro servizio sarete così rilassati che la vostra vacanza inizierà ancor prima di partire. Molti di noi prendiamo voli intercontinentali da Malpensa ed è davvero molto importante pensare che sia all’andata che al ritorno viaggeremo comodi e puntuali in modo da non aggiungere ulteriore stress ad un volo già piuttosto complicato.

Arriviamo all’aeroporto di Milano-Malpensa

Altro scenario piuttosto frequente è che magari arriviamo su Milano Malpensa, ma per lavoro o vacanza dobbiamo raggiungere una destinazione poco ben collegata come ad esempio il Lago di Garda o la Svizzera o anche la Slovenia, o la Francia taxi Malpensa vi permettono di raggiungere destinazioni prossime e non ben collegate in modo davvero facile, comodamente seduti in una Mercedes senza dover fare 10 cambi di bus e treni sotto il sole cocente.

Parliamo di tariffe

Il servizio ROS Black Taxi  permette di avere la tariffa più economica soprattutto su tratte lunghe e in più essendo la tariffa pattuita prima non varia a seconda del traffico o dell’orario d’arrivo come un comune taxi bianco. I prezzi dipendono dalla tratta e anche dal numero di persone che si è perché dopo i 3 passeggeri vi viene riservato automaticamente un van. Hanno molta flessibilità nelle modalità di pagamento è possibile pagare il vostro transfer con contanti, bancomat, carte di credito, bonifico bancario a seconda di cosa vi faciliti di più l’operazione. Prenotare è molto facile, si può fare direttamente dalla sezione contatti del loro sito, si ha sia l’opzione di procere con una prenotazione immediata sia di richiedere un preventivo in modo da verificare l’effettivo costo della tratta prescelta. Ho provato personalmente a fare una simultazione di prenotazione e si ha un riscontro in pochissimi minuti.

Come prenotare il transfer con ROS Black-Taxi

Il servizio è prenotabile e operativo 24h su 24 tutti i giorni dell’anno anche durante le feste nazionali, quindi in ogni circostanza vi troviate, anche quando mezzi pubblici spesso sono fermi, sapete che avete sempre la prossibilità di utilizzare un servizio di taxi privato da e per Malpensa. Oltre che alla qualità delle macchine l’azienda ROS Black Taxi punta molto su quello che viene chiamato “il fattore umano” ossia ha un processo di scelta dei suoi autisti molto selettivo per garantire sempre la qualità più alta di servizio anche rispetto alle relazioni cliente/autista, infatti basta leggere i feedback pubblici che si trovano in rete per vedere quante persone abbiano apprezzato il servizio offerto da ROS Black Taxi.

Photo Credit: https://www.shutterstock.com

#sponsored

Avatar

ViaggiaredaSoli

ViaggiaredasSoli collabora con aziende e operatori di settore per offrire ai suoi lettori informazioni sempre utili e aggiornate. Per saperne di più riguardo a possibili collaborazioni commerciali, scrivete a info @viaggiaredasoli.net

Altri post di questo autore - Sito web