Vacanza in camper o van per te sconto del 4% sul noleggio

Nicole Tirabassi Pubblicato il

Secondo le stime di Assocamp, l’associazione nazionale che riunisce gran parte dei concessionari di camper in Italia, nel 2020 si è verificata per per la prima volta una crescita del 30% del numero di viaggiatori che hanno trascorso le proprie vacanze “in camper e il trend sembra crescere in maniera costante anche nel 2021

Una delle ragioni principali di questo exploit è senz’altro il fatto che una vacanza in camper permette di rispettare le attuali norme sul distanziamento sociale.

Ma i benefici di una vacanza in camper sono davvero molti di più:

  • Flessibilità totale senza dover essere vincolati a un programma preciso
  • Possibilità di riconnettersi con la natura e i propri cari, inclusi i pet 🙂
  • Nessuna limitazione sul bagaglio (ma tieni a mente che lo spazio interno è limitato)
  • È una vacanza all’insegna dell’avventura, ma allo stesso tempo più economica della classica vacanza in hotel o di un viaggio organizzato
  • Camper e caravan offrono una sostenibilità maggiore del binomio macchina e hotel in termini di emissioni di CO2

Campstar:  noleggio di camper con il 4% di sconto

Se stai pensando di vivere un’esperienza da camperista anche tu, ma preferiresti noleggiare un camper piuttosto che acquistarlo, non possiamo che consigliarti Campstar.

Si tratta di una piattaforma davvero completa perché offre un servizio a 360 gradi per chiunque ami il campeggio.

In merito al noleggio dei camper, poi, il prezzo di Campstar è sempre il più basso garantito. E puoi contare sulla loro totale assenza di spese di prenotazione o costi nascosti in generale.
Siamo rimaste così colpite dall’affidabilità e la convenienza di questo servizio che abbiamo deciso di “dare il nostro contributo”: se noleggi attraverso il nostro link di affiliazione, infatti, puoi usufruire di un ulteriore sconto del 4%.

Una noleggio conveniente, personalizzato e sicuro

Come piattaforma per il noleggio di camper, Campstar permette di scegliere tra una vasta gamma di camper, van e roulotte di suoi partner associati in diversi paesi del mondo.

Dalla homepage, puoi usare la barra di ricerca per selezionare il paese, la città e la data di ritiro e riconsegna.

Nella pagina dei risultati della ricerca è disponibile una vasta gamma di filtri: numero di posti a sedere, posti letto, tipo di servizio, caratteristiche del veicolo (toilette, doccia, portabici ecc.)
Il noleggio avviene in in totale trasparenza grazie alle valutazioni date ai diversi operatori:

noleggio camper

E la ricerca può essere personalizzata a fondo grazie alle moltissime opzioni aggiuntive disponibili:

noleggio camper

Un servizio clienti dedicato

L’assistenza clienti è un fattore tutt’altro che secondario da considerare.
Il team di Campstar risponde in italiano, tedesco, inglese e francese via chat, email o al telefono.
In più tutta la squadra di Campstar è formata da camperisti e appassionati di campeggio (inclusi i fondatori): una garanzia in più sulla preparazione e la cura con cui i clienti vengono assistiti.

Un motore di ricerca globale per il campeggio

La mission di Campstar non si limita al solo noleggio di camper: il loro è un vero e proprio motore di ricerca globale per il campeggio.
Oltre ai veicoli, infatti, è possibile ricercare  un campeggio vero e proprio e a breve sarà possibile anche affittare attrezzature da camping.

Una community globale

Per dirla con le loro parole, la mission di Campstar è “soddisfare le esigenze dei camperisti di tutto il mondo e allo stesso tempo costruire una solida community globale di viaggiatori avventurosi”.

Se vuoi entrare a far parte della famiglia Campstar anche tu puoi iscriverti alla newsletter oppure sfogliare i consigli di viaggio che il team ha creato per te nel loro blog

Ricordati del nostro codice sconto!

Non dimenticare di noleggiare attraverso il nostro link di affiliazione: potrai avere un ulteriore sconto del 4% sul tuo prossimo camper 😉

E buon viaggio!

Clicca qui per leggere i commenti