GoOpti: Transfer low cost per gli aeroporti nel nord Italia

Non so voi, ma spesso la parte peggiore del viaggio è arrivare all’aeroporto da casa, molte delle nostre città hanno dei trasporti pubblici molto lenti, scomodi con orari poco flessibili, specialmente se partiamo molto presto o tardi la sera. Per chi vive in alcune zone dell’Emilia e nel nord Italia c’è un’opzione molto conveniente: GoOpti.

Un servizio di navette da e per gli aeroporti. GoOpti ti dà la possibilità di avere un servizio personalizzato, ossia ti vengono a prendere a casa all’ora che desideri, condividendo il trasferimento o viaggiando da soli. La cosa decisamente conveniente è che prenotando in anticipo si possono trovare delle tariffe veramente low cost: ad esempio: dalla Stazione di Vicenza all’aeroporto di Verona a soli 8€.

Poi ovviamente se volete muovervi comodi, perché a volte si viaggia con un bagaglio ingombrante o per chi non viaggia da solo e magari con bambini piccoli, GoOpti offre anche l’opzione VIP dove verrete accompagnati con un mezzo esclusivo per voi, questo tipo di servizio non è necessariamente legato ad un trasferimento in aeroporto, ma è da intendersi come un servizio con autista privato.

Come si prenota?

GoOpti permette di gestire totalmente il sistema di prenotazione on line, basta registrarsi sul portale, selezionare la tratta e scegliere la tariffa e il servizio che si preferisce. La conferma arriverà immediatamente via email.

Come ho detto precedentemente copre prevalentemente il nord Italia e io vivo a Roma, quindi non l’ho mai preso personalmente, ma l’ho usato per un evento che ho organizzato con la mia società TBnet, ho dovuto trasportare dei blogger stranieri dall’Aeroporto di Venezia a Grado e ho sempre mandato un van GoOpti. Oltre alla puntualità e professionalità dell’autista, ho trovato molto utile ricevere una email con i dati della prenotazione e il numero di telefono dell’autista, così nel caso in cui non sia facile trovarsi in aeroporto si può sempre telefonare e velocizzare le tempistiche di ritrovo.

goopti

 

Potrebbe interessarti anche

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *