Come trovare un biglietto del treno scontato on line

Ti è mai capitato di dover organizzare all’improvviso un viaggio in treno, o di dover raggiungere amici o parenti con pochissimo preavviso?

A me spesso e la conseguenza è che quando compriamo un biglietto con poco preavviso le tariffe sono davvero altissime finiamo per pagare un viaggio di due ore quanto uno di otto! Ammetto che è una cosa che mi fa abbastanza innervosire perché preferirei spendere quei soldi per altre attività o impegnarli per un viaggio futuro.

Così cercando sul web ho visto che esiste un circuito che può venire in nostro aiuto: TicketEasy loro gestiscono sia biglietti del treno che del bus. Sono una piattaforma dove chi è impossibilitato a viaggiare può mettere in vendita il suo biglietto ma sempre ad un prezzo più basso. Inoltre loro sono l’unica piattaforma rispetto ai competitor che ti fa da garante nella transazione ossia  per lo scambio biglietti si paga direttamente la piattaforma ed è la piattaforma stessa che rilascia i soldi solo dopo che l’acquirente ha dichiarato d’aver ricevuto il biglietto. In questo modo si evitano molte truffe nelle quali spesso ci si imbatte su altre piattaforme.

Diciamo che utilizzando Ticketeasy avrete sia la possibilità di vendere i biglietti che non potete più utilizzare che di comprarne di nuovi quando le tariffe sui siti ufficiali sono diventati troppo alte.

Inoltre fino al 31 agosto avrete la possibilità di usufruire di un ulteriore sconto del 30% utilizzando il codice VIAGGIAREDASOLI30

Francesca Di Pietro

Francesca Di Pietro

Psicologa e Viaggiatrice. Giro il Mondo e studio la personalità dei viaggiatori! Ho visitato più di 60 paesi molti dei quali da sola. Per me il viaggio è uno strumento di crescita personale. Ho creato questo sito per tutti quelli che amano viaggiare da soli o che vorrebbero iniziare a farlo.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookPinterestGoogle PlusYouTube

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Newsletter
Iscriviti alla newsletter e ricevi gratuitamente l'ebook del Viaggiatore Felice
100% Privacy. Non ti invieremo spam.