Sai già in quale spiaggia è meglio alloggiare a Bali?

Il sogno di tutti i viaggiatori è avere una casa dietro la schiena, un po’ come una tartaruga, in modo da potersi fermare ogni notte dove il cuore desidera, poter scegliere ogni mattina quanto e dove fermarsi la notte seguente.

Non doversi preoccupare ogni volta della prenotazione, dell’orario di checkout, degli orari di chiusura dei ristoranti e soprattutto, non dover rifare ogni due giorni la valigia.

Totale libertà in tutto, libertà di movimento, di itinerario, di decidere all’ultimo momento e di essere pigri.

Chi ama viaggiare in camper solitamente lo fa in zone non troppo lontane da dove vive, forse qualche centinaio di chilometri, ma non troppi, perché ovviamente sei costretto a procedere molto lentamente, e soprattutto, aspetto secondo me peggiore, a tornare indietro. Già perché quando si inizia un viaggio on the road si ha sempre un sacco di energia ed entusiasmo, ma quando si deve ritornare guidando si hanno solo tantissime ore di autostrada.

Adesso c’è una soluzione che elimina tutti gli aspetti noiosi dal viaggio in camper e lascia quelli belli.

GoBoony, è un portale dove è possibile affittare un camper direttamente in loco, ma non da un’agenzia di noleggio camper, bensì da un proprietario locale, ossia un appassionato di camperismo come te, ma che vive in un altro luogo. Questo significa che i camper sono unici, magari modificati secondo specifiche esigenze, curati con amore e che avrete davvero una ampia scelta di modelli tra i quali scegliere

È sicuro affittare un camper con Goboony?

Certo è una piattaforma che ha creato la sua immagine proprio sull’affidabilità e la sicurezza.

Il processo di prenotazione avviene in modo sicuro, e i proprietari dei camper sono protetti da un’azienda solida ed affidabile. Una volta fatto accesso nella piattaforma è possibile accedere alla messaggistica in modo da conoscersi meglio prima di affittare il camper e ovviamente ogni profilo, sia di chi affitta che di chi possiede il camper è recensito, solo dopo aver fatto l’esperienza si può lasciare una recensione.

I pagamenti tramite Goboony sono sicuri e protetti. Si paga il 50% al momento della prenotazione e il 50% tre settimane prima di partire. Per garantire massima sicurezza, i soldi non vanno direttamente al proprietario del camper, ma restano a Goboony fino al giorno dopo il ritiro del camper, così da essere sicuri che lo scambio è avvenuto correttamente.

Ogni proprietario, inoltre, può indicare se è previsto il servizio di assistenza stradale e di veicolo sostitutivo.

Come posso affittare il mio camper tramite Goboony?

Registrare il camper sulla piattaforma è gratis, è anche possibile scaricare un ebook che risponde ad ogni domanda e ti guida passo passo nel processo. È possibile impostare le tariffe e controllare la disponibilità del tuo camper. Ovviamente puoi inserire personalmente la disponibilità delle date in cui non utilizzi il camper in modo da far fruttare il tuo investimento anche quando non sei in vacanza.

Goboony assicura il tuo camper con la casco per danni fino a €20.000 e copre inoltre l’assistenza stradale, carroattrezzi e un veicolo sostitutivo (per saperne di più).
I pagamenti vengono fatti sempre tramite la piattaforma Goboony e vengono versati sul conto dell’inserzionista 24h dopo che ha consegnato il camper.

Ora ti tocca solo scegliere la tua prossima destinazione.

 

 

Francesca Di Pietro

Francesca Di Pietro

Psicologa e Viaggiatrice. Giro il Mondo e studio la personalità dei viaggiatori! Ho visitato più di 60 paesi molti dei quali da sola. Per me il viaggio è uno strumento di crescita personale. Ho creato questo sito per tutti quelli che amano viaggiare da soli o che vorrebbero iniziare a farlo.

Altri post di questo autore - Sito web

Seguimi sui Social
TwitterFacebookPinterestGoogle PlusYouTube

Newsletter
Iscriviti alla newsletter e ricevi gratuitamente l'ebook del Viaggiatore Felice
100% Privacy. Non ti invieremo spam.
Ischia Yoga + Trekking27-29 Settembre

Un bellissio weekend di Settembre ad Ischia, in un hotel da sogno nel paesino di Sant'Angelo, faremo yoga, meditazione, camminate sul Monte Epomeo e possibilità di andare alle terme.

Iscriviti Subito