Itinerario di viaggio in Oman per 2 settimane

Di quanti giorni ho bisogno per organizzare un viaggio in Oman?

Ovviamente dipende sempre da cosa vuoi fare e a che tipo di attività sei interessato, ad esempio io ho deciso di mettere in calndario più giorni da dedicare alle immersioni. Se non ti immergi direi che il minimo per avere un giusto quadro sono 10 giorni, ma in 15 vedi davvero bene le cose, se riesci a starne i più invece, ben venga perché il paese è davvero pieno di tesori, poco turistico e molto facile da visitare.

Se sei appena capitato su questo sito e prima di capire cosa vedere vuoi capire come organizzarlo, ti suggerisco di leggere il mio articolo Come Organizzare un vaiggio in Oman, li ho risposto davvero a tutte le domande ricevute durante il viaggio

Quanti giorni stare a Muscat

Io sono stata 4 giorni a Muscat perché come vi diecvo prima ho organizzzato diverse giornate di immersioni, ma se escludete quelle per visitare la città basta una giornata, la città ha un bel contrasto montagne/mare, diverse zone di nuova cosytruzione davvero all’avanguardia, ma pochi luoghi interessanti da un punto di vista tutistico. Vi darò i miei consigli su cosa vale davvero la pena vedere e cosa vedere se si sta qualche giorno in più.

La