Vinci un viaggio ad Ibiza con Birra San Miguel

Cos’è una cosa che fate sempre o quasi in viaggio? ….io bermi una birretta al tramonto, è uno dei pochi casi in cui bevo anche da sola. È nata un po’ così, per caso la mia intervista su Zero Roma il magazine cittadino della capitale.

San Miguel è una birra con la strada dentro, nella sua storia si è talmente invischiata con i viaggi che ha capito che questo aspetto poteva diventare una forza. Nasce nel 1980, anno meraviglioso perché sono nata pure io, a Manila, poi tocca tutte le coste passando a Hong Kong poi New York e poi approda in Spagna. Infatti è lì che l’ho conosciuta, quando vivevo a Barcellona e diciamo che è lì che ha intenzione di portarci perché San Miguel ha appena lanciato un bellissimo concorso.

IMG_0357

Vinci un viaggio ad Ibiza per due persone con San Miguel

Dal 29 di Marzo al 2 Aprile puoi partecipare al concorso #Exploringtheworld

indovinando cosa c’è dentro la valigia di San Miguel basta andare sul sito di SanMiguel e scrivere cosa secondo voi c’è nella valigia misteriosa, nella prima settimana d’Aprile saprete se avrete vinto un viaggio per due persone ad Ibiza o se siete uno dei vincitori delle 4 valigie di American Tourister.

I miei 3 motivi per andare ad Ibiza:

  1. Fare kayak al tramonto a nella baia di Es Vedrà
  2. Fare yoga in una cava di tufo sulla spiaggia
  3. Prendere un aperitivo al tramonto al Blue Marlin

Ecco ora mi sono appena accorta che non ci vado da troppo tempo e che è il caso di rimediare, nel mentre ho partecipato al concorso, incrociamo le dita 😉

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *