Vinci un viaggio ad Ibiza con Birra San Miguel
Cos’è una cosa che fate sempre o quasi in viaggio? ….io bermi una birretta al tramonto, è uno dei pochi casi in cui bevo anche da sola. È nata un po’ così, per caso la mia intervista su Zero Roma il magazine cittadino della capitale.
San Miguel è una birra con la strada dentro, nella sua storia si è talmente invischiata con i viaggi che ha capito che questo aspetto poteva diventare una forza. Nasce nel 1980, anno meraviglioso perché sono nata pure io, a Manila, poi tocca tutte le coste passando a Hong Kong poi New York e poi approda in Spagna. Infatti è lì che l’ho conosciuta, quando vivevo a Barcellona e diciamo che è lì che ha intenzione di portarci perché San Miguel ha appena lanciato un bellissimo concorso.
Vinci un viaggio ad Ibiza per due persone con San Miguel
Dal 29 di Marzo al 2 Aprile puoi partecipare al concorso #Exploringtheworld
indovinando cosa c’è dentro la valigia di San Miguel basta andare sul sito di SanMiguel e scrivere cosa secondo voi c’è nella valigia misteriosa, nella prima settimana d’Aprile saprete se avrete vinto un viaggio per due persone ad Ibiza o se siete uno dei vincitori delle 4 valigie di American Tourister.
I miei 3 motivi per andare ad Ibiza:
- Fare kayak al tramonto a nella baia di Es Vedrà
- Fare yoga in una cava di tufo sulla spiaggia
- Prendere un aperitivo al tramonto al Blue Marlin
Ecco ora mi sono appena accorta che non ci vado da troppo tempo e che è il caso di rimediare, nel mentre ho partecipato al concorso, incrociamo le dita 😉