Vieni a Bali con me: Lascia la tua area di Comfort

In principio era Villa Pamphili, e oltre ai pranzi biologici, agli aperitivi sotto le stelle iniziarono i pic nic sull’erba, prendevi il tuo cestino, la tua coperta e trascorrevi un pomeriggio diverso in una delle più belle ville del mondo. Il progetto di Vivi Bistrot di fare pic nic nasce per la primavera, ma poi quando una cosa va bene è facile farla decollare. I ragazzi del Vivi Bistrot hanno riempito di buon umore e cibo biologico, tanti angoli di Roma: Piazza Navona, Piazza San Silvestro, la nuova Rinascente e la Galleria Borghese, colori, profumi e sapori semplici, ma Roma non è una città qualunque noi abbiamo due caratteristiche che ci invidia il mondo: il clima e le ville. Sì perchè a Roma a metà gennaio possono fare anche 17 gradi e il sole ha quell’effetto ipnotico e al tempo stesso rilassante. A noi di Roma piace stare all’aria aperta, la sera beviamo per strada, quando possibile mangiamo nei tavoli esterni, ma se addirittura possiamo pranzare nelle nostre ville lo facciamo subito.

Vivi Bistrot ha creato il Vivi Picnic, un servizio di delivery del tuo cestino ViVi. E la grande novità è che l’iniziativa rimarrà aperta anche tutto l’inverno, puoi scegliere il tipo di cestino che preferisci, sempre ricco di prodotti biologici e gustosi e scegliere se fartelo consegnare a Villa Doria Pamphil, Villa Borghese, al Pincio o al Colosseo Colle Oppio. Basta prenotare dal sito 24 ore prima per disegnare il pranzo che desideri, è possibile anche scegliere un pacchetto di lusso sfrenato con cuscini, fiori e materassini. Oltre a vivere quest’esperienza in coppia o con gli amici potete anche oraganizzare anche una festa in una location scelta da voi e Vivi Bistrot farà arrivare un’apetta carica di bontà.

I pacchetti dei pic nic variano tra i 25€ ai 45€ a persona compreso di consegna e di coperta, chi l’ha detto che per staccare la spina bisogna necessariamente andare lontano?! Un pomeriggio all’aria aperta è il massimo per ripartire con grinta e potete fare come ho fatto io, combinare il pic nic con la visita a qualche museo.

Lascio spazio al mio video del Picnic a Villa Borghese, fatemi sapere se vi piace l’idea di Vivi Bistrot e se la conoscevate già!

#incollaborazionecon

#ad

Francesca Di Pietro

Francesca Di Pietro

Psicologa e Viaggiatrice. Giro il Mondo e studio la personalità dei viaggiatori! Ho visitato più di 60 paesi molti dei quali da sola. Per me il viaggio è uno strumento di crescita personale. Ho creato questo sito per tutti quelli che amano viaggiare da soli o che vorrebbero iniziare a farlo.

Altri post di questo autore - Sito web

Seguimi sui Social
TwitterFacebookPinterestGoogle PlusYouTube

Newsletter
Iscriviti alla newsletter e ricevi gratuitamente l'ebook del Viaggiatore Felice
100% Privacy. Non ti invieremo spam.