Vado a vivere in Australia – Guida pratica per chi sogna di trasferirsi in Australia - Gianluca Ricci - Viaggiare da Soli | partire da soli | viaggio da solo | donne in viaggio da sole | viaggiare nel mondo

Sempre più Italiani innamorati della terra dei canguri, ragazzi che programmano un anno o magari le basi per una nuova vita olte oceano. Come è già avvenuto a fine ‘800 e come si è ripetuto negli anni ’50 e ‘60, quando gli italiani emigravano negli Stati Uniti, la storia si ripete, ma questa volta tra le mete predilette c’è l’Australia. Accedere però nei confini australiani non è semplice, molti sono anche i cavilli burocratici in cui poter incappare durante la delicata fase del trasferimento, fatta non solo di coraggio ed eccitazione, ma anche di pratiche che devono essere compilate in modo preciso e corretto:”Il sistema australiano dei visti è quanto di più complicato sia stato elaborato a livello mondiale nel campo. copertina ebook AustraliaTutto ciò si è reso necessario sia per salvaguardare il livello generale di benessere dei cittadini sia per garantire che, una volta affrontato un viaggio impegnativo come quello per trasferirsi agli antipodi, si possa trovare agevolmente di che vivere senza pesare sulla collettività. Le politiche di immigrazione sono organizzate in modo molto preciso per evitare un afflusso eccessivo di uomini e donne privi di sbocco lavorativo”. Alla luce di questo, appare evidente come diventi indispensabile avere a propria disposizione uno strumento in grado di fornire tutte le informazioni, utili per poter affrontare gli ostacoli di un trasferimento con maggiore consapevolezza. In virtù di questo è nato l’ebook “Vado a vivere in Australia – Guida pratica per chi sogna di trasferirsi in Australia”, scritto dal giornalista Gianluca Ricci e curato dal portale Voglio Vivere Così. Sfogliando le pagine del manuale virtuale, si possono trovare tante utili informazioni sulla terra dei canguri. Dopo aver fornito informazioni generali sul clima e sulla società australiana, si possono infatti trovare informazioni sulle pratiche burocratiche da avviare per ottenere il visto e la cittadinanza; oltre a interessanti notizie sulla sanità, sul mercato del lavoro e sul mondo dello studio. Informazioni precise e dettagliate così da scacciare definitivamente anche gli ultimi dubbi e pianificare quel radicale cambiamento di vita che l’Australia può offrire. Un passo così importante può e deve essere compiuto con strumenti adatti, in grado di spiegare al meglio come e cosa fare per evitare di incorrere in rischi inutili o, ancora peggio, vedere sfumato il proprio sogno di cambiare vita. L’ebook è acquistabile al prezzo di Euro 4.99 sui Apple Store, Google Play, Amazon, IBS e molti altri marketplace.

In formato Pdf direttamente dal sito

Francesca Di Pietro

Francesca Di Pietro

Psicologa e Viaggiatrice. Giro il Mondo e studio la personalità dei viaggiatori! Ho visitato più di 60 paesi molti dei quali da sola. Per me il viaggio è uno strumento di crescita personale. Ho creato questo sito per tutti quelli che amano viaggiare da soli o che vorrebbero iniziare a farlo.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookPinterestGoogle PlusYouTube

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Newsletter
Iscriviti alla newsletter e ricevi gratuitamente l'ebook del Viaggiatore Felice
100% Privacy. Non ti invieremo spam.