Tutto quello che c’è da sapere sulla Crociera sul Nilo

Se stai pensando di visitare l’Egitto e vuoi sapere tutto sulla Crociera sul Nilo, allora sei nel posto giusto qui, puoi conoscere tutto sulla Crociera sul Nilo.

Perché così tanti viaggiatori parlano dell’Egitto nel 2022?

In nessun altro posto sulla Terra il passato è così aggrovigliato con il presente che nell’impero egiziano, e il 2022 spera di essere un momento di grande successo per sentirli entrambi. Alcune compagnie di Crociera sul Nilo hanno portato avanti progetti di costruzione che hanno accertato nuove imbarcazioni immerse nel fiume, lasciando che nell’agosto 2022 ci siano nuove barche nell’acqua del Nilo che si possono sperimentare.

Perché ti conviene prendere una Crociera sul Nilo quando visiti l’Egitto?

Sebbene le crociere possano acquisire un brutto colpo in altre parti dell’universo, andare in barca sul Nilo è una cosa tradizionale che risale all’era faraonica. Lungo le sponde del fiume, la vita scorre nel modo in cui da tempo immemorabile: case di mattoni di fango spuntano da dietro il fogliame, i bambini salutano eccitati le navi comunicanti e le palme dure di datteri dorati si abbassano mentre aspettano il raccolto.

In passato, dominare il fiume aiutò i governanti a unirsi al paese, e la maggior parte delle sinagoghe furono costruite a breve distanza dall’acqua. Certo, la moderna rete stradale e ferroviaria dell’Egitto può portarti nella terra di queste sinagoghe; semplicemente se salti una vela sul fiume Nilo, mancherà sicuramente l’illusione del viaggio.

Come selezionare un itinerario Crociera sul Nilo?

La maggior parte delle crociere sul Nilo opera in entrambe le direzioni tra Luxor e Assuan, nel sud dell’Egitto, con soste a Edfu, Kom Ombo e alcune volte in altre piccole cittadine. La crociera sul Nilo che selezioni dipende dalle 2 restrizioni di viaggio comuni: il tuo budget e il tuo tempo. Alcune barche navigano esclusivamente in determinati giorni e le crociere sul Nilo possono durare anche solo 3 giorni, altre generalmente durano 5 giorni.

La maggior parte delle crociere di lusso sul Nilo, che includono alcune famose crociere sul Nilo, richiedono l’iscrizione a un intero percorso in tutto l’Egitto che inizia e finisce al Cairo, una scelta fantastica per i visitatori per la prima volta. I viaggiatori possono consultare i libri dell’appassionata collezione della biblioteca di bordo per studiare la storia egiziana durante il loro viaggio oceanico.

Cosa dovrebbero sapere i viaggiatori prima di visitare l’Egitto?

Quasi tutte le nazionalità richiedono un visto per visitare l’Egitto, che puoi ottenere una volta raggiunto l’aeroporto o utilizzare online in anticipo se preferisci saltare la fila. Il prezzo di un visto turistico egiziano a ingresso singolo è di $ 25 USD, pagabile in contanti all’aeroporto o con carta di credito online.

Quindi se stai pensando di visitare l’Egitto e vuoi visitare la Crociera sul Nilo, allora dovresti sapere come scegliere e cosa scegliere. Così puoi goderti appieno il tuo viaggio.

Allora, cosa stai aspettando, vai a prenotare il tuo viaggio con emozionanti crociere sul Nilo che ti aspettano. Rendi il tuo viaggio memorabile per molti…