Travel Case per iPhone per parlare ovunque in roaming

Qualche settimana fa vi ho parlato di Comfortway il device portatile che ti permettere di essere connesso quasi in tutti i paesi del mondo con una tariffa flat. Io l’ho abbondantemente usato questo mese e mi si sono trovata benissimo, tra l’altro la batteria dura tutto il giorno!

I rgazzi di confortway mi hanno contattato per raccontarmi la loro nuova sfida! Stanno lanciando un nuovo prodotto ancora più comodo del mifi, è un case per iphone che al suo interno ha sia il caricabatteria che un sistema di sim internazionale che ti permette di navigare velocissimo spendendo solo 2€ al giorno in più di 100 paesi!

Hanno studiato una tecnologia davvero all’avanguardi che ti permette di essere sempre connesso con una sim locale “virtuale”, in più puoi gesire la tua connessione  e la spesa da una comoda app. Il tuo iphone può anche essere usato come hot spot per collegare fino a 10 devices.

la nuova tecnologia permetterà a chi viaggia per lavoro o per piacere di poter parlare e essere connessi in tutti gli stati colorati d’azzurro.

Comfortway Iphone case_

Caratteristiche principali di ComfortWay Custodia da viaggio:

– Mobile Internet con velocità fino a 42 Mbit / s su reti HSPA + networks

– Il 2400 mAh batteria (fornisce 10 ore aggiuntive per iPhone)

– Tariffa “pay as you go” o tariffa  di 2 centesimi per MB ($ 20 per GB) senza abbonamento mensile,

– Le chiamate internazionali e messaggi di testo (da 2 centesimi al minuto)

– Mobile Wi – Fi ‘ hotspot ‘ per un massimo di 10 dispositivi contemporaneamente

– Controllo in tempo reale sui dati di consumo (tramite l’applicazione gratuita iOS)

– Possibilità di impostare limiti giornalieri di utilizzo dei dati con le notifiche

-Aggiungere crediti utilizzando Visa, Mastercard o PayPal tramite la nostra applicazione , guadagni  crediti Mobile Internet prenotando un hotel, auto o altri tipi di viaggi attraverso l’app.

Comfortway Iphone case

Non so se voi sapete come funzionail crowdfunding, ma praticamente loro chiedono fondi per finanziare il progetto e per aiutarli a trovarli ci chiedono di diffondere il video e il link a Kickstarter il più possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *