Ebook Gratuito: Come risparmiare sui biglietti aerei e non solo

Francesca Di Pietro Pubblicato il

Come risparmiare sui biglietti aerei e non solo!

La guida definitiva

Abbiamo letto ovunque che quest’estate i voli si stanno impennando a causa dei costi del carburante, incertezze da post pandemia e guerra e inflazione, oltre il fatto che ci sono molte meno tratte rispetto al 2019 e molte persone ora vorrebbero volare come prima.

Visto che quest’estate viaggerò meno del solito per i motivi che puoi immaginare, ho deciso di esserti utile in altro modo.

Ho raccolto tutti i miei consigli costruiti in anni e anni di viaggi e in 11 anni di blogging per risparmiare sui biglietti aerei, ma non mi sono limitata a questo.

Ti mostro infatti l’indice dell’ebook:

  • Trucchi per trovare voli super economici

  • Imprevisti di viaggio come gestirli al meglio

  • Consigli pratici di viaggi

Come riceverlo:

è davvero molto facile basta compilare il modulo che trovi qui sotto e ti arriverà comodamente nella tua casella di posta, ricordati di controllare in SPAM nel caso in cui non lo dovessi trovare.

 

Ricevi l’Ebook Gratuito

* indicates required


Per favore conferma che vuoi essere contattato/a da me tramite:

Puoi cancellarti in qualunque momento cliccando sul link in fondo all’email. Per maggiori informazioni sulla privacy policy visita viaggiaredasoli.net

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


 

Come ringraziarmi: 

Se questo ebook ti è piaciuto ti chiederei di supportarmi su Instagram, che ha davvero un algoritmo frustrante. Se ancora non mi segui mi trovi come @Viaggiaredasoli e se ti piacciono i miei contenuti condividine uno nelle tue storie e taggami, io riposterò la tua storia.

Spero che i miei consigli ti siano utili, ricordati di farmelo sapere.

Francesca

Psicologa e Viaggiatrice. Giro il Mondo e studio la personalità dei viaggiatori! Ho visitato più di 75 paesi molti dei quali da sola. Per me il viaggio è uno strumento di crescita personale. Ho creato questo sito per tutti quelli che amano viaggiare da soli o che vorrebbero iniziare a farlo. Ho pubblicato: Il Bello di Viaggiare da Soli: guida al travel coaching per ottenere il massimo da noi stessi edito Feltrinelli.

Clicca qui per leggere i commenti