Contest Natalizio, vinci la maglietta TRAVEL IS MY THERAPY

Francesca Di Pietro Pubblicato il

Questo è il mio regalo natalizio.

Dopo tutto il Natale è fare un pensiero alle persone care e direi che nell’ultimo anno e mezzo voi siete stati molto cari per me, specialmente quelli che mi scrivono sempre e posso dire quasi di conoscere.

Ho deciso di mettere a sorteggio una delle mie magliette, quelle con la scritta TRAVEL IS MY THERAPY, per diffondere la cultura del viaggiare da soli e dell’usare il viaggio anche come strumento di cambiamento personale.

Regolamento:

Molto semplice basta registrarsi al contest lasciando nome ed email ed il 25 dicembre a mezzanotte sarà sorteggiato in automatico dal programma un vincitore. Iscrivendosi al form si ha anche la possibilità di seguirmi e farvi seguire da me su Twitter ed Instagram.
Una volta estratto il vincitore verrà contattato da me in modo da potermi comunicare la taglia della maglietta e il colore che preferisce.
Maglietta donna Travel is My Therapy

Maglietta Uomo Travel is My Therapy

I premi:

La maglietta TRAVEL SI MY THERAPY che prevede anche un logo di viaggiaredasoli sulla manica.
Esistono due varianti: con la scritta viola, tendenzialmente da donna o con la scritta verde, per uomo. Una volta decretato il vincitore a voi la scelta del colore.
Ricordo che tutti i miei prodotti sono disponibili nel negozio on line di viaggiaredasoli.
[promosimple id=”3315″]

Psicologa e Viaggiatrice. Giro il Mondo e studio la personalità dei viaggiatori! Ho visitato più di 75 paesi molti dei quali da sola. Per me il viaggio è uno strumento di crescita personale. Ho creato questo sito per tutti quelli che amano viaggiare da soli o che vorrebbero iniziare a farlo. Ho pubblicato: Il Bello di Viaggiare da Soli: guida al travel coaching per ottenere il massimo da noi stessi edito Feltrinelli.

Clicca qui per leggere i commenti