Vieni a Bali con me: Lascia la tua area di Comfort

La mia mania di acquisto compulsivo on line continua e anche il mio procrastinare nel fare video. Ho comprato questi prodotti a ottobre, ho girato il video a gennaio e l’ho pubblicato a giugno, posso essere peggio??

La cosa positiva è che in tutti questi mesi li ho usati tantissimo quindi posso dire esattamente cosa penso su queste fantastiche fascette per i piedi.

Si chiamano Strutz, sono tedesce e ora le compri tranquillamente anche su Amazon io le ho comprate perchè girava un ossessivo video su Instagram. Praticamente sono dei cuscinetti comodissimi che si mettono nell’incavo del piede e ammortizzano il peso, non riesco a capire come sia possibile, ma effettivamente dopo una giornata di cammino in città non ti viene quel fastidiosissimo dolore lombare. È molto adatta anche a chi ha problemi alle ginocchia, perchè fa in modo di far scaricare il peso a terra.

I miei consigli su come usare Strutz sono:

  • mettilo sopra le calze altrimenti comprime troppo il piede ed è antigenico
  • fai in modo che il cuscinetto vada nell’incavo del piede
  • non indossarli se starai molto tempo seduto tipo in treno o in aereo

Sono curiosa di sapere tu cosa ne pensi, commenta qui sotto.

Francesca Di Pietro

Francesca Di Pietro

Psicologa e Viaggiatrice. Giro il Mondo e studio la personalità dei viaggiatori! Ho visitato più di 60 paesi molti dei quali da sola. Per me il viaggio è uno strumento di crescita personale. Ho creato questo sito per tutti quelli che amano viaggiare da soli o che vorrebbero iniziare a farlo.

Altri post di questo autore - Sito web

Seguimi sui Social
TwitterFacebookPinterestGoogle PlusYouTube

Newsletter
Iscriviti alla newsletter e ricevi gratuitamente l'ebook del Viaggiatore Felice
100% Privacy. Non ti invieremo spam.
Ischia Yoga + Trekking27-29 Settembre

Un bellissio weekend di Settembre ad Ischia, in un hotel da sogno nel paesino di Sant'Angelo, faremo yoga, meditazione, camminate sul Monte Epomeo e possibilità di andare alle terme.

Iscriviti Subito