Vinci un viaggio a Londra, NYC, Messico e Mykonos, con il Turista Curioso

L’estate si avvicina e aumentano sempre di più i concorsi di viaggio. La cosa non mi dispiace, magari vi posso aiutare a vincere una vacanza.

Il Turista Curioso ha lanciato un nuovo contest valido fino al 31 di luglio.

Cosa si vince?

Un viaggio per due persone in una meta a scelta tra Londra, New York, Messico e Mykonos.

Come partecipare?

Basta iscriversi, ed indicare quali siano 3 cose a cui non potresti mai rinunciare nella tua vacanza perfetta! Tutto in 140 caratteri.

Per iscriverti clicca sul Banner:

 

Ammetto che la domanda detta così è fuorviante, perchè nn si capisce se sono cose o “entità”. Io ovviamente l’ho interpretata in senso ampio, anche perchè in una “vacanza” non credo esistano oggetti ai quali non potrei rinunciare, ma di sicuro non potrei rinunciare al senso di libertà. Odio quando non sono libera di fare quello che desidero. Le altre due cose le lascio per me, in questo ultimo periodo ho il cuore nello zucchero, mi sa che ho perso il mio cinismo quotidiano!

concorso del turista curioso

Da brava psicologa sociale, se avessi fatto io quest ricerca analizzerei di dati delle mete scelte e delle risposte. Secondo me la maggior parte delle persone ha espresso il desiderio di visitare New York e tra gli oggetti ai quali non rinuncerebbe c’è di sicuro uno smartophone.

In questo si che sono una turista curiosa!!

Indovinate io che meta ho scelto?

In bocca al lupo!

Tags:

1 comments on “Vinci un viaggio a Londra, NYC, Messico e Mykonos, con il Turista Curioso
  1. sono ricercatrice – master in medicina e psicologia sociale , abito in italia mi piacerebbe viaggiare in usa . ritengo sia importante possedere una cultura diversa da quella del proprio paese , infondere diverse culture e nazioni .marilla tinchi usa-italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *