Video di fine anno! 2016 in 13 viaggi su 5 continenti

Di solito ogni anno scrivo un post per tirare le somme sull’anno che è appena terminato, è qualcosa che serve più a me che altro. Cosa ho imparato, chi sono state le persone importanti, e cosa vorrei fare o smettere di fare nell’anno successivo. Quest’anno non me la sento di farlo. È stato un anno difficile… per il mondo, per il paese e anche per me. Questi pensieri preferisco tenermeli dentro o scioglierli nelle pagine del mio diario.

Quindi lascio un riassunto dei momenti belli, delle cose che mi fanno sorridere e che mi rendono felice, non di tutte, per fortuna ce ne sono state altre, ma di quelle che voglio rendere pubbliche.

Quest’anno sono andata per la prima volta in Oceania quindi posso finalmente dire un anno in 5 continenti! Sono stata più di 6 mesi in viaggio, una piccola trottola. Ho iniziato in Argentina e Uruguay, poi Sudafrica, qualche mese in Europa con puntate in Spagna e Germania poi nella mia Bali per il retreat, a Nusa Penida per scoprire l’isola e immergermi, in Nuova Caledonia e poi Sydney e per finire l’estate a Seoul. In autunno Londra come tutti gli anni e poi i mercatini di Natale in Baviera.

Un bacio a tutti, grazie per il vostro supporto e i vostri messaggi! Buon anno a tutti e siate sempre folli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *