Video della Transiberiana in Solitaria

Finalmente ce l’ho fatta a finirlo! Credo di aver sfidato le mie abitlià di sintesi: 5 settimane in 2.40 minuti!!

Io sono una logorroica e  direi anche visivamente, mi sarebbe piaciuto mostrare tutto quello che ho fatto, tutto quello che ho visto, ma per fortuna in questi miei dialogi interiori ad un centro punto arriva il mio lato secchione che ripesa tutto quello che ho imparato nei vari corsi di video che ho fatto con scarsi risultati.

Così eccolo, vi presento il mio progetto, le mie 5 settimane di viaggio veramente in solitria. È stato il viaggio più tosto che ho fatto, come ho spiegato in questo post, potrei dire un crescendo d’emozioni, dalla parte più vuota e fredda della Russia, all’armonia della Mongolia, fino all’esplodere dei sensi di Pechino. Forse se seguite il mio sorriso capite come mi sentivo.

Di questo viaggio ho scelto di fare solo questo video ho preferito che fossero le immagini a parlare piuttosto che le mie parole.

Ditemi cosa ne pensate, per la prima volta ho cercato di montarlo sopra la musica e non viceversa, sembra banale, ma mi ci sono volute almeno 4h di più! 😉

Se stai pensando di organizzare un viaggio sulla Transiberiana ti suggerisco questa Guida alla Transiberiana fatta molto bene e per chi ama i viaggi dinamici e consapevoli!

 

foto credit shutterstock.com
foto credit shutterstock.com

Viaggiare da soli in Mongolia

Potrebbe interessarti anche

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *