Verso Est la Mostra Fotografica di Angelo Zinna- 5 anni in Asia - Viaggiare da Soli | partire da soli | viaggio da solo | donne in viaggio da sole | viaggiare nel mondo

Io sono una sua grande fan, da sempre, dalla prima volta che l’ho letto nella rete e dalla sua intervista sul mio sito di qualche settimana dopo. La cosa che ho amato di più della sua intervista credo sia stata constatare la sua giovanissima età.

È un uomo idealista, come tutti quelli che sono sempre sulla strada, che non hanno pregiudizi, che si fidano del prossimo e che regalano un sorriso a tutti, nel nostro paese gli ideali a volte sono un limite, per questo ha trascorso gli ultimi 5 anni della sua vita viaggiando in Asia, alla faccia di chi dice che serve il budget, la difficoltà reale è trovare la capacità di adattarsi!

Oltre ad essere una delle poche persone che sul web amo leggere, lui è un bravissimo fotografo, uno di quelli che prende tempo prima di scattare, uno di quelli che sa cosa vuol dire portarsi un cavalletto da un kilo e mezzo in un trekking, perché le montagne hanno bisogno di pose lunghe..

Il 14 Dicembre alle 19.00 inaugura la Mostra di Angelo Zinna a Firenze fino al 6 Gennaio al  caffé La Cité, in Borgo San Frediano 20, vicino al Ponte Vecchio.

Verso Est- Angelo Zinna

Non so come ha fatto a scegliere le sue foto, saranno scatti di Australia, Nuova Zelanda, Timor Est, Indonesia, Malesia, Singapore, Brunei, Thailandia, Laos, Vietnam, Cambogia, Birmania, India, Nepal, Cina, Kyrgyzstan, Uzbekistan, Iran, Turchia e Grecia. Poi lui è talmente figo che ha messo i QR code sotto le foto così puoi avere le notizie sul luogo dove sono scattate le foto.

La mostra è fatta in collaborazione con No Borders Magazine, loro presenteranno un nuovo progetto.

Non avevo dubbi che Angelo avesse fatto un evento gratuito e non a scopo di lucro, però mi raccomando confermate se andate altrimenti si riempie troppo il bar! 🙂 ovviamente sui social #versoest

Per tutte le info chiedete ad Angelo e andate su Explore More , qui spiega tutto.

Fotografia Verso Est - Angelo Zinna

Francesca Di Pietro

Francesca Di Pietro

Psicologa e Viaggiatrice. Giro il Mondo e studio la personalità dei viaggiatori! Ho visitato più di 75 paesi molti dei quali da sola. Per me il viaggio è uno strumento di crescita personale. Ho creato questo sito per tutti quelli che amano viaggiare da soli o che vorrebbero iniziare a farlo. Ho pubblicato: Il Bello di Viaggiare da Soli: guida al travel coaching per ottenere il massimo da noi stessi edito Feltrinelli.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookPinterestGoogle PlusYouTube

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Newsletter
Iscriviti alla newsletter e ricevi gratuitamente l'ebook del Viaggiatore Felice
100% Privacy. Non ti invieremo spam.