Nuovo Contest Fly Emotion: Cosa ti fa volare?

Mi illudo che nella vita so ascoltare i segali che mi arrivano, alcune persone direbbero che sono anche molto brava ad ignorarne degli altri, ma dopo tutto la percezione è soggettiva, come le emozioni!

Questo anno è dedicato al volo per me, è da agosto scorso che mi arrivano stimoli su lanci dal parapendio, paracadute e volo dell’angelo.

Qualche tempo fa la società Fly Emotion mi ha parlato di quello che fa nella Valle del Bitto.

Avete mai pensato di volare come un uccello? di inseguire il sogno di Leonardo o di Icaro? Di poter vedere il mondo da un’altra prospettiva?Fly Emotion

Per vivere quest’emozione unica, basta recarsi in Valtellina, in un suggestivo paese, Albaredo per San Marco, nel quale sorge l’impianto Fly Emotion, che congiunge, mediante una possente fune d’acciaio, i due versanti opposti della Valle del Bitto. Assicurati, tramite una imbracatura certificata, ad un carrello che scorre liberamente lungo la fune d’acciaio, si viene spinti dalla sola forza di gravità. Nessun sforzo fisico, solo l’emozione di sorvolare, immersi in un maestoso silenzio, una valle montana con un panorama mozzafiato.

La società FlY Emotion ha anche ricevuto il certificato di eccellenza Trip Advisor 2013, il che garantisce ai suoi ospiti ancora più sicurezza ed affidabilità.

Ho deciso di regalarvi 2 biglietti per volare in Valtellina da utilizzare fino a fine settembre.

Fly Emotion

Chi vincerà i biglietti per volare?

Il contest è facile, io cerco cosa vi fa volare, in senso metaforico si intende, [sempre psicologa rimango]! Chiunque voglia partecipare può inviarmi un email a info@viaggiaredasoli.net   o un messaggio su Facebook o Twitter dicendomi cosa lo fa volare nella vita. Seguiteci con l’hashtag #mifavolare

Creerò un album con le vostre frasi, la frase più votata riceverà 2 biglietti Fly Emotion per volare sulla Valle di Bitto.

Tempistica

Il contest inizierà oggi 8 luglio e sarà possibile inviarmi messaggi fino al 18 luglio, il 20 dichiarerò il vincitore!

Fly Emotion

Cosa mi fa volare?

Quando la mia nipotina Giorgia mi dice “Francy non andare, resta ancora un poco..!” ecco l’ho detto, ora mi sciolgo! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *