Nascono i viaggi di gruppo consigliati da viaggiare da soli
Ho aperto questo sito nel 2012 cercando di ispirare la gente ad andare oltre la paura, di fare il grande salto e partire da soli, verso qualsiasi destinazione, ho aperto delle consulenze di coaching, per strutturare con voi un percorso, ho scritto un libro che ha venduto 5.000 copie eppure ricevo decine e decine di messaggi per sapere se io organizzo viaggi di gruppo. Il motivo credo sia molteplice, in primis, molto spesso le persone che arrivano sul mio sito lo fanno tramite ricerche google e quindi non sanno bene chi sono ed in molti casi credono io sia un tour operator. Un altro motivo è che praticamente tutti i travel blogger italiani ora organizzano viaggi di gruppo e quindi giustamente è lecito pensare che lo faccia anche io. Io non organizzo viaggi di gruppo, non sono un’accompagnatrice, mi piace organizzare eventi yoga di un week end o una settimana, in passato ho organizzato e disegnato (soprattutto) dei viaggi di volontariato, ma non sono sicura di voler ripetere quest’esperienza perché l’ultima volta alcuni membri del gruppo hanno davvero rovinato l’atmosfera e il senso del mio progetto.

Ma quello che ho imparato in tanti anni di blogging è che bisogna dare quello che il pubblico chiede, così ho deciso di fare una partnership con alcune associazioni o tour operator professionisti che organizzano dei viaggi di gruppo di livello. I miei partner sono persone che conosco da tempo, di cui mi fido, di cui conosco l’approccio e il modo in cui lavorano. In questa selezione non troverete tutti i loro viaggi ma solo quelli scelti da me, di cui mi piace il programma ed in molti casi di cui conosco il coordinatore.

Che vantaggio avrete prenotando tramite viaggiaredasoli.net?

Ho cercato di darvi un vantaggio in più oltre la mia raccomandazione e così sono riuscita ad ottenere che tutti i miei partner vi diano o 20€ di sconto o un’attività in loco gratuita.

Guarda subito i viaggi suggeriti da me!

Francesca Di Pietro

Francesca Di Pietro

Psicologa e Viaggiatrice. Giro il Mondo e studio la personalità dei viaggiatori! Ho visitato più di 60 paesi molti dei quali da sola. Per me il viaggio è uno strumento di crescita personale. Ho creato questo sito per tutti quelli che amano viaggiare da soli o che vorrebbero iniziare a farlo.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookPinterestGoogle PlusYouTube

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Newsletter
Iscriviti alla newsletter e ricevi gratuitamente l'ebook del Viaggiatore Felice
100% Privacy. Non ti invieremo spam.