Expedia offre il lavoro dei sogni, diventa Expedia Pioneer

Per fotuna c’è anche qualcuno che offre lavori creativi ed avventurosi.

Expedia ha lanciato un concorso in Europa per far raccontare le proprie nazioni da chi il paese lo ama davvero, ossia i propri cittadini. Sta cercando il nuovo Expedia Pioneer!

Per un anno, da agosto 2014 ad agosto 2015 potreste andare in giro ad esplorare il bel paese, pagati ben 5000 euro netti al mese, 2 giorni liberi a settimana e 25 giorni di ferie complessivi. Cosa fare con questi soldi? Organizzarti i viaggi, alloggi, e cibo, insomma quello che fa un vero viaggiatore, ma con un budget molto alto e con i soldi di qualcun altro! Niente male no? Ovviamente potrete essere creativi quanto volete nella gestione delle vostre giornate, potete chiedere ospitalità, andare a visitare amici e parenti sparsi per l’Italia, basta che la descriviate.

Ve lo dico subito, se non siete flessibili, con una grossa sopportazione del cambiamento e dell’imprevisto questo diventerà il lavoro degli incubi più che dei sogni. Ma credo sia l’opportunità perfetta per chiunque ami e voglia viaggiare da solo.

E’ uno di quei lavori dove non è prevista nessuna laurea, master o specializzaizone particolare, devi solo essere la persona giusta! Verrai valutato tu! Il tuo interesse, al tua passione, non quello che sai fare!

Il-lavoro-dei-tuoi-sogni-657x360

Come partecipare?

Crea un video di massimo 90 secondi, caricalo sul tuo canale youtube e poi compila il modulo che trovi sul sito Expedia Pioneer.

Mi sembra chiaro che il segreto stia nel video, deve rispecchiare te stesso, deve essere fatto in una maniera simpatica, anche audace se mi permettete. Non verranno valutate competenze di editing o di blogging, quindi anche se nn è fatto benissimo, ma ha una bella idea la cosa potrebbe girare.

Expedia non cerca esperti di blogging, cerca persone appassionati di viaggi e di Italia.

Una volta individuati i vincitori loro verranno formati a Londra per essere indipendenti e professionali nel bellissimo lavoro di pioniere!

Se volete altre delucidazioni sul processo di candidatura cliccate qui , per il resto in bocca al lupo e che vinca il migliore!

Magari poi postate i vostri video sotto questo post che la community vi darà una mano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *