Finalmente sono riuscita a pubblicare l’evento di Capodanno anche se il tutto era già organizzato da Luglio.

Ormai sono 3 anni che organizzo un evento yoga per Capodanno e sono sempre più convinta sia la soluzione che più si addice a quello che cerco per questa data. Ogni anno si crea un bellissimo gruppo di persone, nel mio caso sono nate anche delle bellissime amicizie. Per questo capodanno 2020 ho deciso di cambiare la location e di includere un elemento che per me è molto importante: l’acqua. Quale posto migliore che le nostre bellissime terme toscane, nei pomeriggi freddi d’inverno, quando pensieri e corpo saranno avvolti da una nuvola di vapore caldo.

Saranno giorni lenti, caldi e rilassanti. Alterneremo ogni giorno yoga, meditazioni, escursioni sul territorio, lavori sugli obiettivi per il prossimo anno.

L’agriturismo dove ci incontreremo si trova a due passi da Scansano in Maremma, in una vallata meravigliosa e vicino a tantissimi luoghi speciali.

La location per questo capodanno è un luogo nel quale sono giù stata due volte, e dove ho organizzato un weekend di yoga l’anno scorso, si tratta dell’Agriturismo Perucci di Sopra di Scansano, nel cuore della Maremma Toscana. Come dissi l’altra volta, il motivo per cui lo scelsi è stata sicuramente la bellissima energia positiva che si respira e il sorriso della proprietaria.

Per sapere di più leggi il programma intero, con tutte le info anche sui costi e camere

Capodanno Yoga Olistico in Toscana alle Terme di Saturnia 29 Dicembre - 1 Gennaio

Un Capodanno differente!

Francesca Di Pietro

Francesca Di Pietro

Psicologa e Viaggiatrice. Giro il Mondo e studio la personalità dei viaggiatori! Ho visitato più di 60 paesi molti dei quali da sola. Per me il viaggio è uno strumento di crescita personale. Ho creato questo sito per tutti quelli che amano viaggiare da soli o che vorrebbero iniziare a farlo.

Altri post di questo autore - Sito web

Seguimi sui Social
TwitterFacebookPinterestGoogle PlusYouTube

Newsletter
Iscriviti alla newsletter e ricevi gratuitamente l'ebook del Viaggiatore Felice
100% Privacy. Non ti invieremo spam.
Ischia Yoga + Trekking27-29 Settembre

Un bellissio weekend di Settembre ad Ischia, in un hotel da sogno nel paesino di Sant'Angelo, faremo yoga, meditazione, camminate sul Monte Epomeo e possibilità di andare alle terme.

Iscriviti Subito