Chiedi al Forum di Viaggi

Francesca Di Pietro Pubblicato il

Ho visto che la community la maggior parte delle volte ha più risposte di me!

Ho deciso di aprire un forum dove ognuno di voi può aggiungere gli argomenti di discussone che gli interessano.

Vorrei che fosse una sezione completamente a disposizione della community, io modererò le risposte per evitare che i soliti spammer rovinino le nostre chiacchierate.

Vi invito a chiedere non solo consigli pratici in merito alle destinazioni, ma anche a lanciare delle discussioni di vostro interesse. In questi 18 mesi, da quando ho aperto il sito, più volte sia su Facebook che tra i commenti del post si sono creati degli spunti molto interessanti, ma non c’era un luogo adatto per portarli avanti e trasformarli in un contenuto valido, utile e di qualità per il lettore, mi piacerebbe che questo forum fosse il vostro “luogo di qualità“.

Per iniziare ho lanciato 3 argomenti, raggruppando le domande che nelle ultime settimane le persone mi hanno sottoposto:

  • Cosa fare per le vacanze di Natale e Capodanno

Io odio il capodanno, quindi sono una pessima consigliera, meglio chiedere a chi ama celebrarlo a dovere!

  • Compagni di viaggio

Molte persone mi chiedono se in un determinato periodo conosco persone che stanno viaggiando in una città o qualcuno con il quale condividere un viaggio in macchina o in pullman, magari potrebbe essere più facile di quanto immaginate.

  • Consigli specifici su località europee,

Città, trasporti, sconti aerei e chi ne ha più ne metta!

E voi che argomento vorreste aggiungere? Di la tua sul Forum di Viaggi di Viaggiaredasoli.net

Clicca per accedere al forum => qui

form per viaggiatori solitari

Psicologa e Viaggiatrice. Giro il Mondo e studio la personalità dei viaggiatori! Ho visitato più di 75 paesi molti dei quali da sola. Per me il viaggio è uno strumento di crescita personale. Ho creato questo sito per tutti quelli che amano viaggiare da soli o che vorrebbero iniziare a farlo. Ho pubblicato: Il Bello di Viaggiare da Soli: guida al travel coaching per ottenere il massimo da noi stessi edito Feltrinelli.

Clicca qui per leggere i commenti