Change Venture a Bali per cambiare vita!

Cosa significa cambiamento? come si fa a cambiare vita? Come si fa a cambiare se stesso?

Esiste una formula magica? Forse no, ma di sicuro l’ispirazione è quello di cui si ha bisogno.

Si dice che per cambiare si deve essere nello status giusto, ossia nel momento esatto della propria vita con un contorno di stimoli ed occasioni che lo favoriscano.

Fergie e Grace, hanno creato il giusto ambiente per favorire il cambiamento e il rinnovamento personale.

A Bali dal 9 settembre al 6 ottobre si terrà a Bali l’evento dedicato al cambiamento e alle start up, un mese in una villa da sogno, 20 partecipanti da tutto il mondo, si scambieranno esperienze, costruiranno legami, apprenderanno contenuti nuovi e modalità differenti ed innovative di intendere e costruire il business.

change ventur bali

Non si impara solo con le lezioni, ma con lo scambio e la scoperta, scoperta che passa sempre da se stessi, dal proprio corpo, dal proprio io, dalla propria spiritualità, elementi che si incastrano perfettamente con l’atmosfera e l’energia balinese.

Yoga, surf, templi induisti, rituali dell’acqua, tramonti a picco sulle scogliere, elementi ed esperienze che ti aiuteranno a vedere te stesso in un’altra prospettiva.

L’idea di fondo è l’innovazione sociale, creare nuove opportunità, mettere in contatto le persone per business internazionali.

Ci saranno mentori e speakers da tutto il mondo, persone che hanno creato imprese d’eccellenza specialmente nel mercato asiatico, persone che hanno avuto l’intuizione di seguire un idea nuova e che metteranno a disposizione la propria esperienza per ispirare nuove menti al cambiamento ed ai nuovi progetti.

change ventur bali

Si terranno seminari di social media marketing, branding, pr, investors relations, start up building, crowdsourcing and crowdfunding.

Per avere altre informazioni, leggere il programma nel dettaglio o partecipare visitate direttamente il sito di Change Venture, dimenticavo di divi che nella prima settimana ci sarà anche una mia apparizione! Stay Tunned!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *