Il 30 Settembre venite al Wanderlust di Roma con me: 5k di corsa+ yoga+ meditazione

Sapete cosa è il Wanderlust 108? È un evento globale presente in tantissime città del mondo, un po’ come se fosse un triathlon del minduful. Un evento che sprigione energia positiva, una giornata intera dedicata al benessere di corpo e mente. La location è una delle ville più belle di Roma, Villa Ada, una delle più grandi che si trova verso Roma Nord, per chi nn vive in zona è spesso abbastanza sconosicuta, io abito proprio lì vicino, e ne conosco tantissimi angoli segreti.

5km di corsa + 90 minuti di yoga+ 30 minuti di meditazione

Questi sono gli eventi principali, ma in realtà ci sono altre cose super interessanti da fare.

La mattina inizia sul presto vero le 7.30, ritirando la borsa con il materiale prendendo un caffè.

Alle 9 inizia la prima parte del Triathlon, 5km di corsa, o di camminata veloce, nessuno ti giudicherà o valuterà per il tuo passo, ad esempio io non posso correre perchè ho un problema alla caviglia e farò una camminata veloce immergendomi nel paesaggio.

Alle 11 inizia una sezione di yoga flow, con sottofondo musicale di un dj molto speciale

Dalle 12.30 alle 13 scenderà il silenzio e ci immergeremo in una meditazione collettiva, credo che l’energia sarà davvero forte.

Il pomeriggio sarà tutto all’insegna del gioco, ci sarà una pausa pranzo, che magari faremo insieme e poi ognuno sceglierà l’attività che preferisce, scegliendo tra Aerial Yoga, Essential Oils, Hooping, AcroYoga, Flying Therapeutics, Bodywork e tanto altro ancora, non vedo l’ora di scoprire tutto il programma

Il pomeriggio si conclude con magari un salto al Kula Market, allestito per l’occasione e al negozio Adidas che è sponsor dell’evento.

L’ulteriore notizia è che chi desidera venire potrà usufruire del mio sconto personale del 10% sul prezzo del biglietto.

Per comprare il biglietto basta collegarsi al sito: https://wanderlust.com/it/108-events/roma-it/

ed inserire il codice FRADIPIETROWL dove indicato.

Ci vediamo il 30 Settembre.

P.S. per chi non è di Roma non temete ci sono altre edizioni del Wanderlust in Italia: Firenze il 23 Settembre e Milano il 16 Settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *