TroppoTogo: la risposta all’ansia da regali di Natale

Categorie: Prodotti

Troppo Togo un negozio on line pieno di gadget e idee creative per i regali di Natale o semplicemente per lo shopping compulsivo.



Ognuno ha le proprie “paturnie” come direbbe mia nonna, io odio avere l’ansia, e sapete cosa mi manda davvero in ansia? I regali! Perché per me hanno un senso, insomma siamo nell’epoca del consumismo sfrenato, abbiamo tutto, il regalo deve essere una cosa pensata ed originale. Natale poi è un incubo, i regali alla famiglia (che per fortuna è piccola) agli amici stretti ai miei nipotini adorati! Quando torno a Napoli per Natale e vedo tutti i miei amici che corrono tra un negozio e l’altro comprando cose inutili che magari neanche piaceranno al destinatario mi sento in pena per loro.

#troppotogo #tbnet



Di solito compro quasi tutti i regali di Natale ad agosto in viaggi, (mi prendono per pazza, ma mi tranquillizza troppo), ma negli ultimi anni se non trovo tutto, poi mi butto sull’acquisto on-line. Perché un’altra strana caratteristica che ho è che io odio fare shopping! Il caos, il centro, le file, oddio non ce la posso fare! Sono anni che compro praticamente tutto on line.. o in viaggio. Oltre che di gioielli e di tech, io adoro i gadget, quelle cose senza senso ma indispensabili di cui riempiresti casa.

Ho trovato un sito troppo figo per i regali di Natale ma anche per lo shopping compulsivo on line, si chiama TroppoTogo, ha davvero tantissimi prodotti carini e in più ti permette di scegliere i regali in base al prezzo, così ci innamoriamo degli articoli solo se ce li possiamo permettere, evitando di spendere di più del dovuto



Ecco le cose che vorrei e potei regalare (ma meglio che non scrivo a chi):

Ok potrei andare avanti così per ore, la mia ansia da regali si è placata, se potete ditemi che tipo di regalo avete scelto per i vostri amici e perché.

E ricordatevi che a Natale siamo tutti più buoni!

Quando si lascia tutto apparentemente per non ascoltare la propria voce interiore, in realtà si finisce per ascoltarla al megafono.