Nuovo Aeroporto di Milano Linate: il modo più facile per volare da Milano

Categorie: Italia, Lombardia

Ecco che cosa è cambiato nel nuovo aeroporto di Milano Linate e come si è trasformato in un hub di tecnologia e sicurezza per il nord Italia.

La città di Milano è sicuramente il punto nevralgico più comodo per volare dal nord Italia, con i suoi 3 aeroporti ci sono decine di voli al giorno che ti permettono di raggiungere qualunque parte del mondo in poche ore.



L’estate scorsa l’aeroporto di Milano Linate è stato diversi mesi chiuso per ristrutturazione, in un primo momento si immaginava che non recasse troppi problemi alla popolazione, visto che tutto il suo piano voli veniva riprotetto su Malpensa e Orio al Serio, ma come sempre accade quando non hai più una cosa che davi per scontato, appena chiuso tutti ne hanno sentito la mancanza. Sicuramente ciò che è mancato di più ai milanesi è stata la facilità e la vicinanza con cui si può raggiungere l’aeroporto di Linate e quindi la rapidità con cui si può partire o tornare da un viaggio. Dato da non sottovalutare, perché in molte città d’Europa si fa un volo di 1h e poi si deve spendere un’altra ora per raggiungere il centro cittadino. Il modo più pratico per raggiungere il centro di Milano è sicuramente grazie ad un servizio di Taxi Linate, dedicato e privato. In questo modo si saltano le file e i costi extra dovuti al traffico, si viaggia con il massimo comfort e la massima qualità.

Da Ottobre il nuovo aeroporto di Milano Linate è tornato a funzionare svelando moltissime novità davvero all’avanguardia.



Cosa ha di nuovo l’aeroporto di Milano Linate: