Cosa regalare chi ama viaggiare

Categorie: Prodotti

È sempre il momento giusto per lo shopping! Un po' di idee simpatiche per fare qualche regalo ad un viaggiatore o proprio per noi!



Non c’è bisogno di avere una scusa o una ragione specifica per fare un regalo ad un amico, o a qualcuno a cui vogliamo molto bene.

Anzi, secondo me no c’è niente di meglio delle sorprese o magari delle celebrazioni di quello che per noi è speciale. Ad esempio a me hanno sorpreso molto i regali che ho ricevuto quando ho pubblicato il mio libro e recentemente ho fatto un regalo ad una amica per la sua nuova vita dato che si stava trasferendo.



Io adoro comprare robe strane su Internet, è il motivo per cui ho recentemente iniziato una rubrica su youtube dove racconto i miei pazzi acquisti, ho scoperto un nuovo sito per gli oggetti indispensabilmente inutili e ho fatto una cernita di quelli che potrebbero andare bene per noi viaggiatori

Idee Regalo per Viaggiatori:



A prescindere da viaggio vi volevo consigliare i gadget che mi hanno fatto troppo ridere e che regalerei o ancora meglio mi piacerebbe ricevere!

Fino al 31 Gennaio ci sono 4 posti a retreat con lo sconto di 200€