Cosa ci fai con le foto di viaggio?

Categorie: Prodotti

Le tue foto di viaggio? Trasformale in opere d’arte



 

Quando si torna da un viaggio, la mente è ancora carica di ricordi: luoghi, sapori ed atmosfere sono ancora freschi nella nostra memoria. Per continuare a rivivere quelle emozioni una volta tornati a casa, ci vengono in aiuto le fotografie scattate durante la vacanza.



Grazie ai servizi di stampa online queste fotografie possono trasformarsi in veri e propri oggetti d’arredo, quadri da appendere orgogliosamente alle pareti di casa per rivivere ogni giorno i ricordi del viaggio.

Io sono anni che dico di voler creare un opera d’arte con le mie foto delle Ande, ma non ho ancora trovato tempo ed isporazione.



La tecnologia permette ora di stampare fotografie su grandi formati e su diversi materiali, un tempo riservati all’ambito professionale, come il forex e il plexiglass.  Grazie ai servizi di stampa poster online, come Cewe ad esempio, è possibile ordinare la stampa in formato poster di una fotografia comodamente da casa.  E’ possibile stampare su moltissimi materiali, dalla carta fotografica all’alluminio, particolarmente leggero ma stabile e alla tela, che trasforma la fotografia in un dipinto.

Per un risultato più originale, è possibile realizzare collage di più foto, per dare all’immagine maggiore dinamicità.

Se invece si vuole puntare su un solo scatto, magari panoramico, l’ideale è la stampa a mosaico: Cewe ad esempio permette di stampare la foto scomposta in più parti che restano ad una distanza di qualche centimetro, come un mosaico.

Ordinare i poster di Cewe è semplicissimo: si può fare in pochi minuti comodamente dal sito web oppure scaricando un software gratuito che permette di ordinare anche fotolibri, calendari, biglietti d’auguri ed altri gadget personalizzati con foto.

Da oggi fino a fine 2014, potrete stampare il vostro poster usando il buono sconto riservato ai nostri lettori.