Assicurazione Bagaglio e Bag Track

Categorie: Prodotti

Un nuovo prodotto di Europe Assistance che protegge ancora di più il tuo bagaglio e ti aiuta a rintracciarlo quando viaggi in aereo.

Perdere il bagaglio è una delle più grandi paure di ogni viaggiatore, il momento in cui lo consegnamo a quel nastro nero e speriamo di ritrovarlo al nostro arrivo. Personalmente quando viaggio per lunghi periodi non porto mai niente di prezioso nel bagaglio da stiva, le cose importanti sono semrpe con me sull’aero, ma tutti noi abbiamo i nostri pantaloni preferiti, quella maglietta comprata in quel posto che ci piaceva tanto perderle per un errore non nostro è qualcosa che ci fa davvero girare le scatole.



EuropAssistanceTB

Da pochi mesi Europ Assistance ha lanciato un nuovo prodotto supplementare di assicurazione del bagaglio, in modo da poter viaggiare più tanquilli, con più garanzie e controllando costantemente dove si trova il nostro bagaglio. Infatti adesso c’è il LugLoc, un localizzatore che si mette dentro la valigia spedita e che si collega in maniera gps con un’app del nostro cellulare, in questo modo possiamo monitorare in ogni momento dove si trova il bagaglio.



Cosa Offre la polizza Bag Track:

Questa polizza offre dei vantaggi non indifferenti, infatti in caso di furto o smarrimento del bagaglio avremmo:

Per fortuna non ho mai avuto bisogno di contattare l’assistenza per questo prodotto ma purtroppo ho usato l’assistenza medica di Europ Assistance e anche il servizio traduzione (in Mongolia) e confermo che sono ottimi e super attenti, quindi immagino anche per il bagaglio.



Rimborsi del Bagaglio:

In caso di furto o smarrimento o rapina del bagaglio oltre agli immediati 200€ la polizza copre:

Mentre ero a Bali nel mio coworking ho conosciuto un ragazzo brasiliano al quale avevano scambiato due zaini uguali, peccato che la persona che ha preso il suo ha deciso di rubargli tutto, lui ha chiamato la polizia e ha fatto aprire tuttii file della video sorveglianza dell’aeroporto per rintracciarlo, ho pensato subito che se avesse avuto il dispositivo LugLoc il tutto sarebbe stato molto più fluido.