Sono davvero felice di condividere con voi questo evento che mi sta molto a cuore perchè l’anno scorso è stato stupendo e vedere persone che si innamorano della mia regione mi emoziona sempre.

Così per il ponte del primo maggio vi porto anche quest’anno, a fare una cosa davvero stupenda, yoga e trekking ad Amalfi. Faremo il Sentiero degli Dei, che è uno dei trekking più panoramici del mondo che finisce a Positano, vedremo Ravello, cammineremo per le vie della ferriera. Godremo della visita di uno dei luoghi che tutto il mondo ci invidia per fare yoga.

Infatti faremo yoga da una terrazza del nostro hotel proprio sull’acqua.

Per saperne di più vi invito a leggere il programma perché ci sono troppe cose da dire 👉🏻https://www.viaggiaredasoli.net/weekend-trekking-yoga-ad-amalfi/ 

Se avete dubbi o domande scrivetemi!

Francesca Di Pietro

Francesca Di Pietro

Psicologa e Viaggiatrice. Giro il Mondo e studio la personalità dei viaggiatori! Ho visitato più di 60 paesi molti dei quali da sola. Per me il viaggio è uno strumento di crescita personale. Ho creato questo sito per tutti quelli che amano viaggiare da soli o che vorrebbero iniziare a farlo.

Altri post di questo autore - Sito web

Seguimi sui Social
TwitterFacebookPinterestGoogle PlusYouTube

Ponte del 1 Maggio: Yoga + Trekking ad Amalfi30 Aprile - 3 Maggio

Fremo il Sentiero degli Dei, visiteremo Positano, Amalfi, Ravello, la costa che tutti ci invidiano. Yoga e Trekking in luoghi meravigliosi.

Iscriviti Subito
Newsletter
Iscriviti alla newsletter e ricevi gratuitamente l'ebook del Viaggiatore Felice
100% Privacy. Non ti invieremo spam.