Capodanno Yoga Olistico in Maremma: partiamo con il piede giusto

Anche quest’anno ho organizzato il capodanno yogico, è una consuetudine che mi mette molta tranquillità e buon umore. Non dovermi scervellare sul cosa fare il 31 sera è decisamente un’ottima notizia. Questo è il quarto anno consecutivo che un gruppo di persone sceglie di fare un capodanno diverso, incontrando persone nuove, praticando yoga, camminando nella natura, sperimentando consuetudini diverse.

Come forse già sapete la mezzanotte la si aspetta meditando, ci saranno ogni giorni dei momenti rituali nei quali abbandoneremo il negativo dell’anno passato e accoglieremo il bello e il nuovo di quello che arriva.

Il 2020 è stato un anno decisamente nefasto, di sicuro a livello globale e per molti anche a livello personale, ma come ogni momento della vita ha creato e costruito anche qualcosa di piacevole, ci soffermeremo su quel seme piacevole per farlo fiorire nel nuovo anno.

Ci sono solo 20 posti disponibili, so che questi eventi vanno sold out davvero in poco tempo, vi consiglio di leggere il programma quanto prima!

Come sempre per qualsiasi domanda scrivetemi sui social o via email e vi risponderò quanto prima.

Capodanno Yoga Olistico in Maremma: 31 Dicembre – 3 Gennaio

Francesca Di Pietro

Francesca Di Pietro

Psicologa e Viaggiatrice. Giro il Mondo e studio la personalità dei viaggiatori! Ho visitato più di 60 paesi molti dei quali da sola. Per me il viaggio è uno strumento di crescita personale. Ho creato questo sito per tutti quelli che amano viaggiare da soli o che vorrebbero iniziare a farlo.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookPinterestGoogle PlusYouTube

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Newsletter
Iscriviti alla newsletter e ricevi gratuitamente l'ebook del Viaggiatore Felice
100% Privacy. Non ti invieremo spam.