Tripsta una nuova app per prenotare i voli

Francesca Di Pietro Pubblicato il

Non so a voi, ma io adoro le per prenotare i voli! le uso un sacco anche nella parte di organizzazione del viaggio. A volte so dove voglio andare ma non so come arrivarci.

Quindi invece di impazzire al computer sfrutto i tempi morti, tipo la fila alla posta, in metro, al mare e cerco i voli e quindi creo i miei itinerari.

Ovviamente manco a dirlo un paio di volte mi hanno salvato la vita, una volta mi sono presentata il giorno sbagliato del mio volo e se avessi avuto un per comprare un altro volo seduta stante so proprio come avrei fatto.

tripsta app per prenotare voli

Da pochissimo è nata una nuova , ha una interfaccia molto semplice e chiara, ti di vedere subito quello che cerchi e di modificare la dei come meglio credi .

tripsta app per prenotare voliPuoi scegliere di filtrare i per lunghezza del volo, scegliendo tu stessa il tempo massimo, per prezzo, indicando la cifra massima da spendere, per metodo di pagamento, compagnie aeree, cosa molto importante se viaggiamo in paesi che hanno delle compagnie in black o che non preferiamo scegliere e per il numero di scali che siamo disposti ad
Altro elemento molto chiaro è che il primo dato che ti da è la compagnia aerea, e a destra il prezzo, poi se clicchiamo sulla tratta ti da anche le specifiche della tratta, ad esempio gli scali.

tripsta app per prenotare voli

 

 

Tendenzialmente io sono una persona alquanto disordinata, un che mi piace molto è che

spostando a sinistra lo schermo appaiono le ultime ricerche effettuate, così è più necessario reinserire tutti i dati ogni volta.

[box style=’success’] Content goes here…

In più tutte le persone che acquistano per la prima un volo con hanno diritto al 10€ di sconto![/box]

 

Psicologa e Viaggiatrice. Giro il Mondo e studio la personalità dei viaggiatori! Ho visitato più di 75 paesi molti dei quali da sola. Per me il viaggio è uno strumento di crescita personale. Ho creato questo sito per tutti quelli che amano viaggiare da soli o che vorrebbero iniziare a farlo. Ho pubblicato: Il Bello di Viaggiare da Soli: guida al travel coaching per ottenere il massimo da noi stessi edito Feltrinelli.

Clicca qui per leggere i commenti