I sandali da viaggio Lizard che si arrotolano

Francesca Di Pietro Pubblicato il

Una delle cose più indispensabili di un viaggio zaino in spalla: i sandali!

Per me sono indispensabili soprattutto per farsi la doccia in ostello e perché con il caldo io non riesco proprio a camminare con le scarpe chiuse. Ce ne sono di vari tipi, dai più tecnici ai più fashion, ma i Lizard sono i primi ad essere così leggeri che si arrotolano su stesse.

I sandali sono contenuti in una sottilissima bustina nera che si può arrotolare su se stessa. Praticamente sono delle sottilissime suole gommose con dei simpatici elastici colorati. Il piede è simpaticamente avvolto in un intreccio di elastici. Sono comodi e allegri, forse non li userei per camminare a lungo perchè sono troppo raso terra, ma di sicuro sono super pratici per tutti i viaggi o i cammini in cui è necessario mantenere il peso dello zaino molto leggero.

Psicologa e Viaggiatrice. Giro il Mondo e studio la personalità dei viaggiatori! Ho visitato più di 75 paesi molti dei quali da sola. Per me il viaggio è uno strumento di crescita personale. Ho creato questo sito per tutti quelli che amano viaggiare da soli o che vorrebbero iniziare a farlo. Ho pubblicato: Il Bello di Viaggiare da Soli: guida al travel coaching per ottenere il massimo da noi stessi edito Feltrinelli.

Clicca qui per leggere i commenti