Relax Ally un nuovo prodotto per dormire in viaggio senza torcicollo.

Francesca Di Pietro Pubblicato il

Forse in questa foto sembra che mi stia schiaffeggiando un boia, ma in realtà ho scoperto un nuovo feticcio per il mio zaino. Io dormo su ogni mezzo di trasporto possibile, e diciamo che mediamente ne prendo diversi al mese, sono sempre piena di cuscinetti ergonomici o gonfiabili o dalle forme strane. Molto spazio nello zaino, peso e mal di schiena fisso!!

Qualche mese fa mi ero imbattuta nel video on line di questo prodotto, non so se l’avete mai visto, è alquanto simpatico, poi ad Helsinki in fiera ho trovato lo stand del Relax Ally, come non provarlo subito!

Ho persino conosciuto l’attore, l’omone con la barba, che in realtà è uno del marketing.

Io che provo il Relax Ally, nn mi hanno rapito!
Io che provo il Relax Ally, nn mi hanno rapito!

Ammetto che il Relax Ally è davvero comodo, si aggancia ad ogni sediolino, è regolabile, è fatto di un tessuto molto morbido quindi nn da fastidio sulla fronte e poi ha la mascherina incorporata e tappi per le orecchie su un lato.

Supportando la testa, i muscoli del collo e il trapezio si sciolgono senza assumere posizioni innaturali che finiscono per produrre delle contratture da urlo. Ci sono anche testimonianze di chiropratici che testimoniano quanto lasci distendere i muscoli. Parlando anche di praticità il Relax Ally è piccolissimo, una fascietta elastica, poco più grande della mascherina per dormire, quindi ottimizzerete gli spazi.  Mi hanno detto che lo stanno per lanciare anche per i bambini, ovviamente a me nn serve, ma può essere una buona soluzione, io mi sa che lo regalerò alle mie amiche appena esce!

Per comprare Relax Ally basta collegarsi al loro sito e ti arriverà direttamente a casa!

Grazie a @TheNadWork @PointsandTravel @thetraveltester
Grazie a @TheNadWork @PointsandTravel @thetraveltester

Psicologa e Viaggiatrice. Giro il Mondo e studio la personalità dei viaggiatori! Ho visitato più di 75 paesi molti dei quali da sola. Per me il viaggio è uno strumento di crescita personale. Ho creato questo sito per tutti quelli che amano viaggiare da soli o che vorrebbero iniziare a farlo. Ho pubblicato: Il Bello di Viaggiare da Soli: guida al travel coaching per ottenere il massimo da noi stessi edito Feltrinelli.

Clicca qui per leggere i commenti