Trasforma il viaggio in un'esperienza di crescita.Come Viaggiare da Soli: Manuale di Travel Coaching

Una nuova start up tutta italiana ha creato un modo, interattivo, smart e a basso costo per avere sempre a disposizione, a portata di tap, un accompagnatore turistico multilingue

MyWoWo è un App in pieno divenire, ha un costo una tantum di soli 0,99€ e ti da la possibilità di conoscere le nozioni salienti , riguardanti opere d’arte e naturali di qualsiasi genere (musei, piazze, statue, chiese, quadri, cascate, fiumi, ecc il tutto raccontato in migliaia di file scritti e speakerati in 7 lingue (italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, russo e cinese mandarino).

L’App è disponibile sia sull’Apple store che su Google Play e ti permette d’avere sempre con te delle audioguide complete, lette da professionisti. Un aspetto che trovo davvero carino è la parte “social” dell’App, ossia ognuno di noi può liberamente caricare un contenuto da far ascoltare ad un pubblico vastissimo, basta iscriversi sul sito e uplodare il testo, il file audio e una foto, lo staff di MyWoWo dopo 300 like ricevuti su ogni contenuto social, investirà personalmente nella traduzione del contenuto per pubblicarlo anche nelle altre lingue disponibili sull’App. Al momento le meraviglie riguardano7 città Italiane: Venezia, Milano, Torino, Firenze, Pisa, Roma, Napoli più 4 città europee: Londra, Parigi, Madrid e Barcellona.

Ogni anno il team di MyWoWo si è prefisso l’obiettivo di ampliare il panorama delle città disponibili conferendo un respiro sempre più globale all’App.e, quindi anche per noi potrebbe essere un’opportunità per raccontare degli aspetti delle nostre città preferite oltre oceano.

Finalmente con questa soluzione non dovremo fare più lunghe code per ritirare le audioguide cittadine, non avremo più la schiavitù di dover dare il nostro documento in cambio della guida o pagare quel budget extra che potremo sicuramente riversare su altro.

Il team di MyWoWo ha voluto investire sulla qualità infatti tutti i contenuti sono scritti da critici e professori d’arte e sono speakerati da professionisti in modo davvero smart. Ogni registrazione è molto curata in ogni dettaglio, cerca sempre di mantenere alto l’interesse e l’attenzione dell’ascoltatore, ha un tono molto colloquiale e informale per rendere ogni ascolto piacevole ed informativo al tempo stesso.

L’aspetto davvero sorprendente è il costo: si paga solo una volta e tutti gli aggiornamenti futuri dell’App e le città che verranno successivamente integrate saranno comprese in questa quota. A differenza di altre soluzioni MyWoWo non prevede contenuti premium a pagamento, tutti gli utenti che scaricheranno quest’App avranno tutti i contenuti subito a disposizione e per sempre!

Cosa aspetti, scaricala e diverti anche tu in giro per il mondo con MyWoWo.App

#ads #sponsorizzato

Francesca Di Pietro

Francesca Di Pietro

Psicologa e Viaggiatrice. Giro il Mondo e studio la personalità dei viaggiatori! Ho visitato più di 60 paesi molti dei quali da sola. Per me il viaggio è uno strumento di crescita personale. Ho creato questo sito per tutti quelli che amano viaggiare da soli o che vorrebbero iniziare a farlo.

Altri post di questo autore - Sito web

Seguimi sui Social
TwitterFacebookPinterestGoogle PlusYouTube

Newsletter
Iscriviti alla newsletter e ricevi gratuitamente l'ebook del Viaggiatore Felice
100% Privacy. Non ti invieremo spam.