Lo sapete cosa è un Social Travel?

Nel grande universo dei viaggi e di quelli prenotati grazie alla rete si inscrive Youcantravel (), il primo sito di Social Travel ovvero un unico luogo virtuale dove è possibile poter trovare una serie di servizi reali.
 
Alberto Correra, professionista internazionale del settore del turismo manageriale, ha definito Youcantravel come un luogo nuovo. “La particolarità di questo sito”,  ha affermato Correra, è la fusione che io ormai narro da molti mesi, ovvero Blogger, Territori, Strutture e Utenti”. E ancora: “Sono fermamente convinto, che questa è la giusta evoluzione del turismo dei prossimi anni. Non ho nessun dubbio”.youcantravel
 
Youcantravel è, in primis, Comparatore di Prezzi Hotel. Dal motore di ricerca del sito, infatti, è possibile mettere a confronto gli hotel presenti su oltre 130 siti diversi. In questo modo, il cliente avrà la possibilità di prenotare il proprio hotel al miglior prezzo garantito. In stile Trivago insomma, però con vantaggi evidenti come: assistenza online gratuita, sistema avanzato di filtraggio dei risultati, geolocalizzazione.
Youcantravel è Magazine dove i professionisti del settore, i blogger e gli utenti forniscono notizie sempre aggiornate e realistiche su mete turistiche, curiosità e tanto altro. Ogni persona interessata può fornire il suo contributo e viene retribuita per farlo (paid-to-write).
youcantravel
 
Youcantravel è Tourism Marketing perché territori, Enti e strutture possono collaborare con il sito e promuovere le loro attività in diversi modi sociali: dai social network agli articoli sul magazine.
 
In occasione della fiera Smau Business di Roma, Youcantravel ha presentato un nuovo progetto innovativo, che si prevede sarà l’anti-groupon per utenti e strutture ricettive…

Clicca qui per leggere i commenti