Isolate Aluminium i tappi perfetti per viaggiare

Francesca Di Pietro Pubblicato il

Repetita Iuvant e quindi lo ripeto. In viaggio mai partire senza: TAPPI PER LE ORECCHIE

Penso che io potrei fare un master in merito! Ho ogni beauty case (si no ho più di uno) ogni cassettino o bustina piena di tappi per le orecchie! Perchè li perdo, si spaiano, si ammosciano, si sporcano, insomma non me ne bastano mai.

Molte volte vi sarete chiesti: ma chi compra tutte ste cose che pubblicizzano su Instagram e facebook??? IOOOO IOOO ecco compro tutto io! Quindi un giorno è passato un video di questi tappi di alluminio stratosferici e io li ho comprati. Si chiamano Isolate Aluminium io li ho comprati su IndieGogo ma ora sono disponibili su Amazon e arrivano subito.

Cosa sono e come si usano lo racconto del video, ma quando li ho girato non li avevo ancora provati.

Posso confermare che sono ottimi, i migliori del mondo, non senti più niente, dormi come un pupo. Filtrano talmente bene le onde sonore che ogni rumore viene attutito, la qualità del sonno migliora tantissimo, specialmente in viaggio quando i rumori che ci circondano non sono familiari. Ovviamente questo non vuol dire che non sentirete più la sveglia o il telefono che squilla, ma vi isolerete da russo, macchine che passano, musica del piano di sotto, o vicini rompipalle come quelli che ho io a Roma.

Dato che non costano come quelli in gomma piuma io vi consiglio di conservarli dentro una scatolina, almeno avrete meno possibilità di perderli.

Fatemi sapere come vi siete trovati.

Fino al 18 Aprile sconto di 200€

Psicologa e Viaggiatrice. Giro il Mondo e studio la personalità dei viaggiatori! Ho visitato più di 75 paesi molti dei quali da sola. Per me il viaggio è uno strumento di crescita personale. Ho creato questo sito per tutti quelli che amano viaggiare da soli o che vorrebbero iniziare a farlo. Ho pubblicato: Il Bello di Viaggiare da Soli: guida al travel coaching per ottenere il massimo da noi stessi edito Feltrinelli.

Clicca qui per leggere i commenti