Trasforma il viaggio in un'esperienza di crescita.Come Viaggiare da Soli: Manuale di Travel Coaching

 Vacanze a Londra con Voyage Privé

Scegliere Voyage Privé per le proprie vacanze a Londra è l’ideale per coloro che sognano un viaggio da favola, senza rinunciare a tutti i comfort che si possano desiderare. Questo portale offre infatti soluzioni per soggiorni di principalmente una settimana, garantendo il pernottamento nei migliori hotel con prezzi scontati fino al 70%.
Inoltre, coloro che lo desiderano possono includere nel proprio pacchetto un volo di andata e ritorno, con compagnie di linea o low cost a seconda della disponibilità, con la possibilità di scegliere date e orari.

Ecco cosa aspettarsi, in breve, prenotando le proprie vacanze a Londra con Voyage Privé:

  • Soluzioni di viaggio a prezzi scontati
  • Pernottamento nei migliori alberghi del centro
  • Sistemazioni nelle stanza più esclusive (Deluxe, Superior, etc.)
  • Prima colazione
  • Eventuali sconti sulle consumazioni nei bar e ristoranti interni
  • Reception 24 ore su 24
  • Servizi SPA

Questo e tanto altro ancora aspetta tutti gli iscritti, che possono navigare all’interno del sito e scegliere l’offerta che si adegua meglio alle loro esigenze. Questo tipo di agenzie di viaggi, al contrario delle molte che vendono coupon, garantiscono la certezza di potersi assicurare tutti i servizi desiderati per le date selezionate al momento dell’acquisto.

Il meglio delle proprie vacanze a Londra

Avendo la possibilità di pernottare negli alberghi situati nel centro di Londra, tutte le migliori attrazioni turistiche saranno facilmente raggiungibili a piedi o con poche fermate coi mezzi pubblici. Londra è una città che ha molto da offrire e non è un caso che sia la destinazione numero uno in Europa, scelta ogni anno da milioni di turisti che non vedono l’ora di viverne la magia. Per spostarsi senza limitazioni è possibile acquistare una Oyster Card settimanale, che permette di spostarsi con metro, autobus, tram e treni all’interno della città. In molti casi non è neanche necessario portare guide con sé, se non una lista di luoghi che si desidera visitare. Spesso, gli hotel della capitale inglese offrono in prestito cellulari con collegamento ad internet.

Ecco quali sono i must-see da non perdersi assolutamente durante le proprie vacanze a Londra:

I Musei

  • British Museum: gli amanti della storia lo troveranno un luogo incredibile, in quanto contiene milioni di oggetti risalenti dalle origini fino ad oggi
  • National Gallery: uno dei musei d’arte più belli del mondo, contiene opere di rilievo come la Vergine delle Rocce di Leonardo
  • Museo di Storia Naturale: ospita milioni di reperti e fossili, risalenti anche ai tempi più antichi. La sezione più amata è quella dedicata ai dinosauri
  • Victoria and Albert Museum: un museo d’arte dedicato a cultura, scultura e architettura, che ospita opere di Raffaello, William Blake, Botticelli e molti altri
  • Tate Modern: il museo d’arte moderna più visitato del mondo. Al suo interno sono conservate opere di Matisse, Dalì, Chagall, Picasso e altri.

Altre attrazioni

  • Buckingham Palace: la residenza dei sovrani del Regno Unito
  • Torre di Londra e Tower Bridge: attraversando lo splendido ponte si giunge allo splendido castello risalente al 1078
  • Big Ben: l’iconica torre dell’orologio, parte del Palazzo del Parlamento
  • Hyde Park e St James’s Park: due dei più bei parchi reali di Londra, dove passeggiare tra la natura incontrando teneri scoiattoli e maestosi cigni.
Vacanze a Londra all’insegna dell’intrattenimento

Tra una visita culturale e l’altra è d’obbligo concedersi qualche sfizio, e a Londra le possibilità sono tantissime.
Vale la pena recarsi almeno una volta presso il mercato di Camden Town, dove si possono acquistare curiosi oggetti d’artigianato, souvenir a prezzi scontatissimi e vestiti. Inoltre, vi è una zona dedicata al cibo, nella quale è possibile deliziarsi con una vaschetta di piatti tipici di diverse parti del mondo.
Coloro che vogliono fare un po’ di shopping durante le proprie vacanze a Londra, invece, possono recarsi a Oxford Street, ricca di negozi di ogni genere, oppure ai noti grandi magazzini di Harrods. Le possibilità sono infinite!

ViaggiaredaSoli

ViaggiaredasSoli collabora con aziende e operatori di settore per offrire ai suoi lettori informazioni sempre utili e aggiornate. Per saperne di più riguardo a possibili collaborazioni commerciali, scrivete a info @viaggiaredasoli.net

Altri post di questo autore - Sito web

Newsletter
Iscriviti alla newsletter e ricevi gratuitamente l'ebook del Viaggiatore Felice
100% Privacy. Non ti invieremo spam.